Violenza donne, Potenti (Lega): “Nuova molestia a Livorno dimostra fallimento immigrazione incontrollata”
Livorno 23 maggio 2023 – Violenza donne, Potenti (Lega): Nuova molestia a Livorno dimostra fallimento immigrazione incontrollata
“La notizia dell’ennesima aggressione ad una donna che viaggiava da sola su un treno provoca rabbia ed indignazione.
Purtroppo l’ultimo episodio è accaduto a Rosignano Solvay sulla tratta regionale Grosseto-Firenze.
Una ragazza è stata prima molestata verbalmente e poi fisicamente da un cittadino nigeriano.
Solamente la ferma reazione della vittima è riuscita ad impedire che accadesse il peggio, ma l’uomo ha dato prova della sua pericolosità sociale anche al momento dell’arresto, al quale si è opposto violentemente provocando lesioni di una settimana agli agenti intervenuti.
Oltre ad esprimere la mia vicinanza alla vittima ed il mio vivo compiacimento per la rapida operazione di individuazione ed arresto del molestatore da parte della polizia di Rosignano dove il treno ha fatto sosta immediatamente dopo il fatto, non posso esimermi dal sottolineare che questa notizia di cronaca manifesta ancora una volta la cecità della politica delle porte aperte indiscriminate predicata dalla sinistra negli ultimi decenni.
La tutela della sicurezza dei cittadini e delle cittadine in primis incoraggia l’attuale Governo a continuare nella sua linea di contrasto dell’immigrazione incontrollata”. Lo dichiara in una nota Manfredi Potenti, senatore toscano della Lega-Salvini Premier.