Cronaca 18 Luglio 2023

Violenza in piazza della Repubblica, con una bottiglia rotta ferisce al volto e al corpo un 30enne

Livorno 18 luglio 2023 – Violenza in piazza della Repubblica, con una bottiglia rotta ferisce al volto e al corpo un 30enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, al termine di un’attività di indagine, scaturita da una recente vicenda di aggressione, hanno individuato e denunciato il presunto responsabile delle lesioni riportate da un 30enne.

I Carabinieri di pattuglia erano intervenuti presso il pronto soccorso di Livorno dove il giovane era stato trasportato a seguito di un’aggressione subita in piazza della Repubblica.

L’uomo, aggredito verosimilmente nei pressi di un bar dopo una lite scaturita per futili motivi, aveva riportato diverse ferite al volto ed al corpo inferte con una bottiglia rotta.

Avviate immediatamente le indagini sul grave episodio, i carabinieri, forti della profonda conoscenza del territorio, hanno raccolto significativi elementi di responsabilità a carico di un 42enne con svariati precedenti di polizia, già noto alle forze dell’ordine, che è stato pertanto denunciato per lesioni aggravate.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024