Cronaca 24 Febbraio 2024

Violenza sulle donne, Rebels Girls raccolgono fondi per Ippogrifo

Violenza sulle donne, Rebels Girls raccolgono fondi per IppogrifoLivorno 24 febbraio 2024 – Violenza sulle donne, Rebels Girls raccolgono fondi per Ippogrifo

Le Rebels Girls, in occasione delle partite casalinghe del 25 febbraio e del 10 marzo, raccoglieranno offerte da devolvere all’ASSOCIAZIONE IPPOGRIFO.

Ippogrifo è un’associazione cittadina che da anni si occupa della difesa e sostegno delle donne vittime di violenza. Da loro sostegno psicologico, legale e mettendo a disposizione un rifugio segreto.

Sarà presente un banchetto all’ingresso del Palasport,  dove poter lasciare la vostra offerta in cambio di un piccolo gadget omaggio  realizzato dalle ragazze pielline.

Verranno distribuiti anche i volantini inerenti all’iniziativa ANCHE UNA DONNA PUÒ DIFENDERSI, lezione GRATUITA di autodifesa personale per le donne a cura del maestro Giacomo Taddei, che si svolgerà Domenica mattina 10 Marzo.

Anche chi non verrà al Palamacchia potrà partecipare alla lezione, semplicemente inviando un email a amministrazione.aikm@gmail.com
indicando nome cognome e data di nascita.
Alla lezione possono partecipare tutte le donne di qualsiasi età e corporatura fisica, per la semplicità delle tecniche che verranno insegnate.”

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024