Politica 12 Aprile 2019

Vitulano sindaco, inaugurazione sede e programma elettorale

Eventi 13 e 15 Aprile 2019 Livorno in Comune

Livorno in Comune,
la lista che sostiene la candidatura a Sindaco di Carina Vitulano, ha in programma due eventi per i prossimi giorni.

Il primo, più leggero, è la inaugurazione della sede del comitato elettorale, all’Attias, angolo Via Roma.

Si tratta di uno spazio dalle caratteristiche di un Info Point, “che abbiamo allestito all’interno del chiosco che per questi due mesi ospiterà le notizie, i video, i suggerimenti, le idee che faranno da corredo e da supporto alla nostra campagna, a disposizione di tutti coloro che vorranno visitarlo, fermarsi anche solo per informazione, o per portare un proprio contributo di esperienza di vita cittadina”, spiega il candidato sindaco.

Domani, Sabato 13 aprile, dalle 17:30 alle 19:30, Carina Vitulano, con Vito Vannucci, Michele Lucarelli, Sonia Baronti, Cristina Benesperi, gli altri candidati e i simpatizzanti, “assieme a tutti i cittadini che vorranno intervenire, brinderanno all’inizio di questa straordinaria avventura elettorale”.

Chi lo desidera potrà ritirare in anteprima una copia cartacea del Programma di Governo della Lista.

Programma che sarà ufficialmente presentato nel corso dell’evento che si terrà lunedì 15 aprile, all’Hotel Palazzo.

Sarà l’occasione per Carina Vitulano di illustrare ai media ed agli ospiti quello che “abbiamo voluto chiamare Programma di Governo “Visione in Comune Livorno 2030”, raffigurato in un insieme di diagrammi circolari al centro dei quali si pone quello del lavoro”.

La presentazione avverrà con il supporto di slide e filmati e oltre alla candidata interverranno sui temi del programma vari ospiti, di persona o in video.

La conferenza avrà inizio alle 18 circa, per terminare attorno alle 19:30. Chi non potesse presenziare, ma desidera prendere visione dell’intero programma o delle singole cartelle, potrà comunque reperire la versione integrale collegandosi al sito www.livornoincomune.it , oppure sulla pagina Facebook Carina Vitulano Sindaco di Livorno.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento