Aree pubbliche 30 Novembre 2018

Vivi Centro e Vivi Venezia uniti in piazza contro gli stalli blu

Domani ore 11 in piazza Grande

VIVI CENTRO E VIVI LA VENEZIA UNITI

MANIFESTAZIONE CIVICA DI SABATO 1 DICEMBRE

L’associazione Vivi Centro e il Comitato dei residenti di Vivi La Venezia aderiscono uniti alla protesta sul modo in cui sono stati proposti e attuati gli stalli blu, nei loro quartieri.

“Dopo riunioni e confronti con i nostri soci e membri del comitato – dicono Andrea Migli, presidente di Vivi Centro e Giulia Gambacciani, portavoce del Comitato di Vivi La Venezia – ci presentiamo uniti nella manifestazione civica di sabato 1 dicembre, ore 11, in p.zza Grande a Livorno, per dire no a come sono stati proposti e attuati gli stalli blu e per dire sì a un piano del traffico che sia davvero dalla parte dei cittadini e di chi nel quartiere ci vive”.

“I residenti della Venezia- aggiunge Giulia Gambacciani – levano la loro voce contro il caos prodotto dalla procedura per introdurre gli stalli blu in piazza del Luogo Pio e sugli scali adiacenti e contro le multe a raffica che noi residenti abbiamo subito in questo periodo in cui il nuovo sistema non è ancora attivo e non c’è la nuova ordinanza”.

Vivi Centro e Vivi La Venezia, manifestando insieme, rinforzano la loro collaborazione fra quartieri, nello spirito di fare rete, proprio dei Quartieri Uniti Livorno.

CONDIVIDI SUBITO!