Vladimir Luxuria a Livorno racconterà di transessualità e migrazione
Vladimir Luxuria racconta di transessualità e migrazione
Artista poliedrica, attivista e politica, Vladimir Luxuria sarà a Livorno, venerdì 26 novembre dalle ore 18, per uno speciale evento che unisce l’attivismo, la cultura e lo spettacolo.
La cornice è quella del centro artistico il Grattacielo
A organizzare l’evento Agedo Livorno-Toscana e L.E.D Libertà e Diritti Arcigay Livorno con la compartecipazione del Comune di Livorno e la Rete Albarosa.
L’evento è inserito nel cartellone delle iniziative del TDor (Transgender Day of Remembrance ovvero il giorno dedicato al ricordo delle persone trans).
Il talk show con Vladimir Luxuria ricorderà anche la scrittrice giornalista attivista LGBTQIA+ Delia Vaccarello e il suo libro “Evviva la neve” che narra le migrazioni di genere, la lotta misteriosa e appariscente delle persone transgender.
Nella seconda parte del talk show verrà proiettato una parte docufilm prodotto da Agedo “Vite, storia di Marta e Gianmarco”.
Presenta l’evento Santina Vetere di Agedo, moderatore del talk show Luca Dieci vice presidente di Arcigay Livorno.
All’ingresso del Teatro sarà richiesto il Green Pass. All’interno del locale sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Ingresso gratuito.
In ottemperanza delle regole anti-Covid sarà necessaria la prenotazione iscrivendosi al modulo che potete trovare a questo link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSezrnAVoP1Cbm_dOteOdYnyLDOo36FeTOrN5r8R2GNFf5EoOQ/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0