Sport 26 Ottobre 2017

Volley, le partite dell’ MV Tomei

Pallavolo, questi i risultati delle partite dell’MVTomei.

Torna alla vittoria 3-1 l, U16 MVTOMEI in trasferta contro il Grosseto Volley 13-25 19-25 25-23 24-26.

Primi due set vinti giocando una buona pallavolo in difesa e in attacco, terzo set vinto meritatamente dal Grosseto avendolo giocato con più grinta delle nostre ragazze, quarto set sulla falsariga del precedente e grazie ad unfinale giocato Grosseto avendolo giocato con più grinta delle nostre ragazze, quarto set sulla falsariga del precedente e grazie ad un finale giocato con carattere e decisione riusciamo a portare a casa la vittoria.

Tre punti che ci fanno tornare seconde dietro al Volley Blu. Un saluto va al Grosseto Volley oramai diventata quasi una sfida in famiglia grazie all’amicizia nata in questi anni.

MVTomei serie C

Serie C Partita avvincente quella disputatasi sabato nella palestra dei vigli del fuoco che ha visto il MV Tomei volley uscire sconfitto per 3/2 contro la candidata alla promozione Invicta Grosseto.

Buona la prestazione dei labronici che grazie al loro organico di 13 giocatori estremamente competitivo con gli opportuni cambi è riuscito a trovare soluzioni all’interno della gara che hanno permesso di arrivare al5º set. 5º set che per altro vede il Tomei avanti fino al 10/8,per poi concedere 2 break avversari e chiudere sul 15/13 per i grossetani. Mister DOSSENA a fine gara : Buona la prestazione anche se con diverse cose ancora da mettere a punto,specie sotto il profilo Muro-Difesa.

Per come è andata la gara poteva verificarsi qualsiasi risultato,dal 3/0 allo 0/3 ed il 2/3 di stasera rispecchia almeno per il momento la parità di queste sue squadre.

Usciamo con un solo punto in cassaforte che contro questa squadra vale come un macigno. Adesso sotto a lavorare per preparare la prossima gara casalinga sabato 28 alle ore 21:00 contro Massa. Speranzosi di vedere la palestra sempre più piena di tifosi.

MVTomei under 14

Torna alla vittoria l’under 14 Mv Tomei. Quarta giornata di campionato per l’under 14 azzurra di Andrea Giannetti, trasferta breve: Banditella contro Pediatrica Volley Livorno Gialla.

Tre a uno per la squadra del ModiglianiVolleyTomei, che consolida la seconda piazza in classifica, in attesa di quello che sarà un vero spareggio ,sabato prossimo contro la pallavolo Ospedalieri Pisa.

Partita, quella contro il Volley, ben controllata nei primi due sets, con l’inevitabile calo di concentrazione nel terzo, che ha permesso alla squadra di casa di accorciare le distanze. Quarto, ed ultimo set, senza storia e la squadra, oggi capitanata da Bonucci, torna a casa con i tre punti.