Boxpress 21 Febbraio 2021

Windows 10 20H2, come scaricare ed installare il nuovo sistema operativo

Windows 10 20H2

Windows 10 20H2

Tecnologia – Come scaricare Windows 10 20H2

Rilasciato ufficialmente da Microsoft il nuovo aggiornamento del proprio sistema operativo chiamato Windows 10 20H2 o anche October 2020 Update.

Tra le novità introdotte con la nuova versione di Windows troviamo un design rivisitato per il menu start e per la taskbar, notifiche meno intrusive e tante altre piccole migliorie per un sistema operativo sempre più completo e funzionale.

Quando l’aggiornamento di Windows 10 (ottobre 2020) sarà pronto per il tuo dispositivo, potrai scaricarlo dalla pagina Windows Update in Impostazioni. Scegli un orario adatto per il download dell’aggiornamento.Dovrai quindi riavviare il tuo dispositivo e completare l’installazione.

Al termine, nel dispositivo verrà eseguito Windows 10 versione 20H2.

Per controllare se l’aggiornamento di ottobre 2020 è già in esecuzione, seleziona Visualizza cronologia aggiornamenti nella pagina delle impostazioni di Windows Update.

Tieni conto anche di quanto segue:

1 – Se vuoi installare l’aggiornamento ora, seleziona: Start  > Impostazioni  > Aggiornamento e sicurezza  > Windows Update , quindi seleziona Verifica disponibilità aggiornamenti,  se sono disponibili aggiornamenti, installali.

2 – Se la versione 20H2 non viene offerta automaticamente tramite l’opzione Verifica disponibilità aggiornamenti, puoi ottenerla manualmente con l’Assistente aggiornamenti.

3 – Se si verificano problemi durante l’aggiornamento del dispositivo, tra cui problemi con gli aggiornamenti principali precedenti, vedi le soluzioni comuni in Risoluzione dei problemi di aggiornamento di Windows 10 o consulta Risolvere i problemi di Windows Update per istruzioni dettagliate sul processo di risoluzione dei problemi.

4 – Se ricevi un avviso di Windows Update indicante che lo spazio sul dispositivo non è sufficiente per installare l’aggiornamento, vedi Liberare spazio.

5 – Se si verificano problemi di connessione Internet durante l’aggiornamento del dispositivo, vedi Risolvere i problemi di connessione di rete in Windows.

Se esegui ancora Windows 7 o Windows 8.1 e desideri effettuare l’aggiornamento a Windows 10, troverai maggiori informazioni in Aggiornamento a Windows 10: domande frequenti.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 14-27 settembre
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento