Cecina 13 Marzo 2021

Zona Arancione: “Finalmente! #Cecina non si arrende”, l’intervento di Forza Italia

Zona Arancione Finalmente! #Cecina non si arrende, l'intervento di Forza ItaliaCecina (Livorno) 13 marzo 2021

“Lippi con molto ritardo tenta di correggere il tiro, ma non ammette il suo errore”.

Zona Arancione: Finalmente! #Cecina non si arrende, l’intervento di Chiara Tenerini; capogruppo in Consiglio Comunale a Cecina – Forza Italia

“Se il Sindaco avesse ammesso di aver avuto paura del peggio e si fosse ricreduto in tempo, forse non avremmo buttato via una settimana, tempo che in questo periodo drammatico non è ammesso perdere.

Ogni giorno di apertura guadagnato, per le attività commerciali cecinesi, è una boccata di ossigeno per la loro sopravvivenza.

L’aver chiuso Cecina, senza che ci fossero le condizioni di pericolo oggettive per farlo, è stata una vera e propria mannaia su chi deve vivere con l’incasso del proprio lavoro, che da un anno è rimasto per molti solo una speranza per quando si potrà ripartire.

 

Lippi doveva seguire il parere dei suoi consulenti scientifici, leggere i dati con una perizia che non ha avuto, ascoltare un paese intero che gli chiedeva di ritrattare la sua errata e impulsiva decisione di prorogare la zona Rossa, così non è stato.

 

Questa assurda fermezza non ha fatto altro che penalizzare ancora più pesantemente una intera città. Torneremo Zona Arancione con 15 giorni di ritardo

Questo virus circola ancora troppo, è vero per tutto il mondo, l’incertezza di un lockdown necessario (davvero) purtroppo è sempre dietro l’angolo, per questo ogni decisione non deve essere frutto del panico e dell’imperizia, ma attenta e con rispetto di tutti i diritti che si vanno a ledere.

Zona Arancione: Finalmente! #Cecina non si arrende”

 

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 11-24 maggio
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento