Politica 2 Febbraio 2022

“Crociata Berti su Solvay”, Romano (PD): “Basta allarmismo M5S contro il lavoro e l’occupazione a Rosignano”

"Crociata Berti su Solvay", Romano (PD): "Basta allarmismo M5S contro il lavoro e l’occupazione a Rosignano"Rosignano Solvay (Livorno) 2 febbraio 2022

“Basta con l’allarmismo del MoVimento 5 Stelle contro il lavoro e l’occupazione a Rosignano

L’Onorevole Francesco Berti, dei Cinque Stelle, continua nella sua fantasiosa e inconcludente crociata contro gli impianti industriali della Solvay a Rosignano.

Persino di fronte al rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale venuta dal Ministero dell’Ambiente alla Solvay di Rosignano – a riprova che le procedure e i controllo chiesti dalle amministrazioni locali hanno garantito il pieno rispetto degli standard ambientali; – Berti continua a diffondere un allarmismo del tutto ingiustificato sui locali impianti industriali.

Al netto dell’insistenza del Movimento Cinque Stelle livornese su crociate infondate, il rischio che stanno producendo queste iniziative è di colpire ancora di più il lavoro e l’occupazione sulla costa livornese, già gravata da processi di deindustrializzazione che avrebbero bisogno dell’impegno di tutta la politica sul fronte della crescita economica e occupazionale.

Lo stesso impegno che il Partito Democratico sta dispiegando a livello locale e nazionale”. Lo dichiara l’Onorevole Andrea Romano (PD)

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione