Basket 12 Luglio 2017

Campetti da basket, verso una proroga del termine

Il bando per la sponsorizzazione scade il 21 luglio. Un interessato però c’è già: Giglio Pallacanestro

 

La manifestazione di interesse sui campetti da basket dovrebbe andare verso una proroga. Lo ha annunciato l’assessore allo Sport Andrea Morini a margine dell’incontro dedicato a Streetball Livorno. Il bando va alla ricerca di sponsor che assicurino la manutenzione e la libera fruizione dei playground esterni da basket; in cambio gli sponsor potranno apporre un cartello pubblicitario.

“Non si tratta di un grande investimento – spiega Morini – Con poche centinaia di euro si può adottare un campo e fare una piccola vetrina per la propria attività, tramite una targa o il disegno del logo al centro del campo”. Le richieste giunte non sono però tantissime e i campi da sponsorizzare sono 10, quindi si è deciso di aspettare ancora qualche altro interessato.

Andrea Falleni

Uno sicuramente c’è gia: Andrea Falleni tramite ASD Giglio Pallacanestro, nonché organizzatore del “Basketball Camp dell’Arcipelago Toscano“, uno stage di basket e minibasket, con allenatori di livello nazionale. Falleni è anche tra gli organizzatori di Streetball Livorno, torneo 3 contro 3 che si terrà questo weekend alla Rotonda dell’Ardenza.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento