Cigna “quartiere fantasma”: Nessuna risposta dall’amministrazione, le opposizioni come pensano di risolvere i problemi?
Livorno 9 maggio 2024 – Cigna “quartiere fantasma”: Nessuna risposta dall’amministrazione, le opposizioni come pensano di risolvere i problemi?
Il 15 aprile riportavamo la lettera degli abitanti del quartiere La Cigna con le loro lamentele riguardanti il loro isolamento dal resto della città con le relative problematiche che colpiscono le persone anziane o più deboli
Ad oggi quelle domande, e richieste dei residenti per migliorare la loro vita non hanno ancora avuto risposta. I residenti quindi scrivono nuovamente dispiaciuti di non aver avuto risposte dall’amministrazione comunale
“Mi dispiace constatare che l’attuale Amministrazione Comunale non ha dato ancora una risposta a quanto esposto su Livorno press a riguardo all’attuale situazione di isolamento del rione “fantasma” La Cigna , colpito da alcuni problemi che lo hanno reso sempre più distante dalla città.
Basti ricordare la linea urbana per il collegamento alla città quasi inesistente, l’indecente passaggio pedonale che lo collega al quartiere Le Sorgenti (unico posto dove possiamo trovare negozi e punti vendita di vario genere). Tutti punti che sono stati ampiamente spigati su Livorno press.
A questo punto non ci rimane che rivolgersi alle forze di opposizione, chiedendo che cosa prevedono nel loro programma per risolvere i problemi del nostro quartiere, visto che per le precedenti amministrazioni non siamo mai stati una priorità, ma neanche un problema secondario in quanto mai completamente risolto”.
Per il quartiere
Flaviano Bonsignori