Circolare occupazioni, La Lega risponde alla Sinistra
“Il Ministro Matteo Salvini ha iniziato a lavorare seriamente sulla sicurezza e già a Livorno hanno tirato su la testolina Buongiorno Livorno e Potere al Popolo in difesa degli occupanti abusivi. Noto business che sembrano voler elevare a MADE IN LEGHORN.
I rappresentati della sinistra livornese succedanea al PD, insomma, hanno chiesto a Filippo Nogarin di disattendere le disposizioni del Viminale e, quindi, del suo governo.
Noi giovani della Lega, convintamente ProGov, non andremo con i pasticcini in mano da Nogarin come hanno fatto gli altri a chiedere di evitare queste benedizioni e indulgenze plenarie sulle occupazioni. Non lo vogliamo mettere in difficoltà. Se preferisce mantenere la sua rotta sull’orbita NoGov è liberissimo di farlo.
Peccato che i residenti vivano in un campo di battaglia e i valori immobiliari ed il commercio siano nel baratro più nero. Ma se lui vuole fare il DeMagistris del nord, tenendo sempre salda la manina di PaP e BL, e supportando in modo manifesto questa indecenza delle occupazioni abusive, lo faccia.
Ne risponderà ai suoi elettori ed ai residenti delle zone interessate.
Intanto, la Lega c’è ed è vicina ai residenti onesti costretti a subire giornalmente quella giungla che Livorno è diventata grazie a queste politiche smidollate”.
Luca Tacchi
Movimento Giovani Toscani
(foto di archivio)