Politica 19 Marzo 2024

Dopo Giubbilei anche Di Liberti lascia il candidato sindaco sostenuto dal centro destra, sosterrà Vaccaro a Sindaco

Dopo Giubbilei anche Di Liberti lascia il candidato sindaco sostenuto dal centro destra, sosterrà Vaccaro a SindacoLivorno 19 marzo 2024 – Dopo Giubbilei anche Di Liberti lascia il candidato sindaco sostenuto dal centro destra, sosterrà Vaccaro a Sindaco

Politica, per  le amministrative di Livorno si prospettano cambiamenti, la coalizione del centro destra perde un altro elemento. Dopo l’uscita dalla coalizione di Giubbilei (Noi Moderati), adesso lascia anche Gianluca Di Liberti (Forza Italia)

“ho maturato una decisione che probabilmente scatenerà pensieri contrastanti da parte di molti, ma la vita è una e credo che delle volte si debbano fare delle scelte di stomaco. Differentemente da come sono abituato a fare, questa volta ho deciso di ascoltare il mio istinto.

Questa decisione arriva dopo l’incontro di sabato pomeriggio con la collega e amica Costanza Vaccaro, con la quale sapete da anni facciamo squadra assieme e ci battiamo in consiglio comunale per portare le istanze dei nostri cittadini e dare una svolta positiva alla nostra città.

Devo dire che tutto è arrivato così, in maniera inaspettata ma delle volte bisogna anche fare un salto nel vuoto e lasciarsi guidare dagli eventi.

Ho così deciso di sostenerla nella sua campagna elettorale a Sindaco di Livorno per Alternanza Popolare di Stefano Bandecchi.

Quello che mi è stato proposto, al di là della mia amicizia con Costanza, è sicuramente qualcosa di concreto che possa render merito al lavoro che faccio e che mi dia la possibilità di crescere.

Voglio ringraziare Elisa Amato e Chiara Tenerini per la fiducia che hanno riposto in me, ma vorrei poter fare la differenza, magari per molti sto commettendo uno sbaglio ma se c’è una cosa che ho imparato è che; “il peggior rischio nella vita è non correre alcun rischio”.

Ringrazio Forza Italia per il bellissimo lavoro svolto assieme con la speranza che il nostro rapporto umano possa comunque rimanere intatto”

E’ quanto dichiara in una nota Gianluca Di Liberti. Raggiunto telefonicamente racconta che tra le ragioni che lo hanno spinto a tracciare un nuovo percorso politico vi è una incompatibilità di programma con la componente di Azione entrata nella coalizione che sostiene il candidato sindaco.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione