Informazione Pubblicitaria 16 settembre 2018

Il Ben-Essere sbarca a Porta a Mare con “Verde Olistico”

Oggi dalle 10 stand e dimostrazioni di un modo di vivere "globale" tra mente, corpo, ambiente e società

Informazione Pubblicitaria. “Verde Olistico” è il primo appuntamento che inaugura il calendario autunnale del Consorzio Porta a Mare, patrocinato dal Comune di Livorno, che ci accompagnerà fino a dicembre 2018.

Questa volta ad “animare” gli spazi della nuova piazza livornese sarà il ROL (Rete Olistica Livorno) che con le sue 21 associazioni persegue l’obiettivo di promuovere le varie discipline per il Ben-Essere psico-fisico, il rilassamento, la prevenzione del disagio e l’educazione a stili di vita che rispettano l’ambiente e la persona.


I protagonisti di questa giornata saranno: Aditi asd, YgeaNatureCenter, Ass. Zilgrei Italia, Arcobaleno, Ass. Shiatsu Quo, La porta d’oro, Yoga shala 108, Asd Oasi del benessere, Il medio cielo asd, Sunya sunya, Oriente asd, Domora del Ki, Una scuola per la vita.


Come cita una famosa frase del noto Mahatma Ghandi – filosofo e politico indiano – “Un pianeta migliore è un sogno che si realizza quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso” e con questo appuntamento il Consorzio vuole offrire ai visitatori una visione di tutti quei metodi “alternativi” per la ricerca di uno stato di salute “globale” tra mente, corpo, ambiente e società.

Verrà inoltre allestito uno spazio conferenze dove si alterneranno vari relatori per approfondire argomenti presentati nei singoli stand della varie associazioni.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 10.00 fino alle 19.00 con possibilità per i visitatori di poter “toccare” con mano le varie discipline, acquisire informazioni ed approfondire i vari argomenti presenti durante l’iniziativa.

Queste alcune delle attività presenti a “Verde Olistico”: consulenze e trattamenti reiki, allineamento vertebrale, feng shui, fiori di bach, pilates, yoga, tai chi, shiatsu, meditazione, riflessologia plantare e molto altro ancora.


Vi invitiamo a scoprire le discipline olistiche per una migliore qualità della vita!
Ricordiamo che tutte le attività che verranno svolte saranno a titolo gratuito ed offerte dai commercianti dell’Area Commerciale di Porta a Mare.

Lascia il tuo commento