Cronaca 17 Agosto 2018

Il bilancio dell’operazione interforze di Ferragosto

Controllate 260 persone e 92 automezzi. Sequestrati 100 grammi di droga

La questura ha reso noto on un comunicato ufficiale il bilancio dell’operazione interforze di controllo del territorio annunciata per ferragosto.

Nella serata del 14 agosto le forze dell’ordine si sono dedicate in particolare al contrasto dello spaccio di stupefacenti e dell’abuso di sostanze alcoliche. Le aree del centro storico interessate sono state le piazze Garibaldi, Grande, della Repubblica, e Guerrazzi, nonché le zone limitrofe. All’operazione ha preso parte personale della polizia di Stato, della guardia di finanza (con unità cinofile) e del reparto prevenzione crimine Toscana, con il concorso altresì di una pattuglia della polizia stradale.

Nel corso dell’operazione sono state controllate 263 persone e 92 automezzi. Cinque persone sono state segnalate all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sono stati sequestrati complessivamente 100 grammi di droga. Un guidatore è stato multato per mancata revisione del veicolo, mentre un minorenne è stato fermato mentre viaggiava senza patente su un ciclomotore privo di copertura assicurativa.

CONDIVIDI SUBITO!