Basket 20 Gennaio 2024

Il Capitano Francesco Forti Lascia la Libertas Livorno, lacrime ed emozioni

 Francesco Forti: Lacrime e Emozioni nell’Addio alla Libertas Livorno
Il Capitano Amaranto Si Trasferisce a Prato in Serie C

 

Il Capitano Francesco Forti Lascia la Libertas Livorno, lacrime ed emozioniLivorno 20 gennaio 2024 – Il Capitano Francesco Forti Lascia la Libertas Livorno, lacrime ed emozioni

Nella cornice della palestra “Gaetano D’Alesio” di via Oberdan Chiesa, la Libertas Livorno ha vissuto un momento di commozione durante la conferenza stampa in cui il capitano, Francesco Forti, ha annunciato il suo addio alla squadra. Una scelta dolorosa, resa ancor più difficile dal legame profondo che Forti ha instaurato con la società e i tifosi nel corso degli anni.

La notizia giunge dopo una smentita ufficiale da parte della Libertas lo scorso novembre, quando la società dichiarò categoricamente la volontà di non cedere il proprio capitano. Tuttavia, le voci di mercato persistevano e si sono rivelate vere, portando Francesco Forti a intraprendere un nuovo capitolo nella sua carriera cestistica.

L’atmosfera nella palestra era densa di emozioni, con Forti visibilmente commosso nel salutare i tifosi e i compagni di squadra.

“Ci sono dei momenti in cui occorre fare una riflessione, specialmente quando si ha una famiglia”, ha dichiarato il capitano, spiegando le ragioni di questa scelta. “Questo momento prima o poi sarebbe arrivato, anche se speravo arrivasse il più tardi possibile. È stata una scelta condivisa con la società.”

Ad ereditare la fascia di capitano sarà il talentuoso livornese Tommaso Fantoni, già ben noto nel mondo del basket locale. Un nuovo inizio per la Libertas, mentre Francesco Forti si prepara a indossare una maglia diversa, portando con sé l’affetto e il riconoscimento di una tifoseria che non dimenticherà facilmente il suo capitano

 Il Capitano Francesco Forti Lascia la Libertas Livorno, lacrime ed emozioni

Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Ekom promo Mazzini-Olandesi
SVS 5x1000 2024
IlMondoCheSiMuove
Inassociazione