Cronaca 5 Aprile 2020

La tua pubblicità al prezzo di un caffé

minibanner al prezzo di un caffè Livorno 05/04/2020 – Per venire incontro a tutte le attività commerciali e per contribuire – nel nostro piccolo – alla ripresa economica della città, LivornoPress lancia l’iniziativa “La tua pubblicità al prezzo di un caffé”.

Ecco in cosa consiste. LivornoPress mette a disposizione una delle sue offerte pubblicitarie al prezzo di trenta euro (30,00) iva inclusa.

Si tratta nello specifico di 30 minibanner. I minibanner sono piccoli banner cliccabili che vengono collocati al termine di un articolo .

Rispetto al tradizionale banner laterale in home page, il minibanner – oltre ad essere più economico – garantisce anche una costante visibilità in quanto l’occhio del lettore vi casca sempre, essendo collocato immediatamente dopo il termine dell’articolo. E’ inoltre una forma di pubblicità visibile ma discreta e soprattutto non aggressiva. Chi ci legge sa  bene che noi non utilizziamo mai pubblicità invasiva e che siamo i primi a detestarla.

La nostra offerta da 30 euro esente iva (quindi pagherete solo 30 euro) vi mette a disposizione 30 minibanner che poi la redazione collocherà a sua discrezione al termine dei vari articoli di cronaca.

A questo indirizzo potete visualizzare gli analytics di Google, che certificano le visite al nostro sito negli ultimi 45 giorni. Gli articoli letti sono stati 2.588.744, pari a 57527 post il giorno. Gli utenti singoli sono stati 22.556 di media per ogni giorno.

Con 30 euro potete prendere quindi 30 minibanner che verranno collocati in altrettanti 30 articoli.

Con un euro di investimento potete quindi essere visti da oltre 20mila utenti, numero che potete moltiplicare per trenta (giorni).

Se siete interessati all’offerta mandate una mail a: commerciale@livornopress.it  o chiamate il 3280027610.

Qui di seguito un estratto del nostro catalogo pubblicitario con indicate le caratteristiche del minibanner (chiamato multibanner) e la sua collocazione rispetto all’articolo.

 

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento