Lensi e Tamburini: “Frasi da non associare a FdI, ci scusiamo con Sassetti e chi si è sentito offeso”
"Siamo certi che si assocerà, anche il Consigliere Romiti"
“Fratelli d’Italia nel Consiglio Comunale di mercoledì 30 marzo, in più di una occasione è stata chiamata a rispondere delle parole espresse dal Consigliere Romiti, durante la seduta della 4° commissione del 28.03 u.s..
Il Clima teso, che da più parti è stato denunciato, derivante dal modo con cui l’attuale maggioranza starebbe conducendo i consigli comunali e le varie commissioni; sicuramente possono avere contribuito ad esasperate gli animi.
Fratelli d’Italia Livorno, tuttavia, vuole precisare,
come certe frasi o certi concetti contestati al predetto consigliere, non possono essere associati, per nessun motivo al pensiero o agli ideali del partito che ho l’onore di rappresentare a livello provinciale
Ricordando proprio come a livello nazionale siamo l’unica forza politica ad avere un presidente donna.
E’ presidente solo perché questa ha dimostrato e sta dimostrando ogni giorno di essere la più preparata; seria e coerente politica, presente oggi, in Italia”
Lo dichiara il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Livorno Avv. Giacomo Lensi -.che assieme a Bruno Tamburini, Responsabile Provinciale del dipartimento Enti Locali di FdI conclude dicendo:
“ A scanso di equivoci e di ulteriori polemiche, rivolgiamo al Presidente Irene Sassetti ed a tutti coloro che possono essersi sentiti offesi dall’increscioso accaduto