Politica 31 Marzo 2022

Lensi e Tamburini: “Frasi da non associare a FdI, ci scusiamo con Sassetti e chi si è sentito offeso”

"Siamo certi che si assocerà, anche il Consigliere Romiti"

Livorno 31 marzo 2022

“Fratelli d’Italia nel Consiglio Comunale di mercoledì 30 marzo, in più di una occasione è stata chiamata a rispondere delle parole espresse dal Consigliere Romiti, durante la seduta della 4° commissione del 28.03 u.s..

Il Clima teso, che da più parti è stato denunciato, derivante dal modo con cui l’attuale maggioranza starebbe conducendo i consigli comunali e le varie commissioni; sicuramente possono avere contribuito ad esasperate gli animi.

Fratelli d’Italia Livorno, tuttavia, vuole precisare,

come certe frasi o certi concetti contestati al predetto consigliere, non possono essere associati, per nessun motivo al pensiero o agli ideali del partito che ho l’onore di rappresentare a livello provinciale

 

Ricordando proprio come a livello nazionale siamo l’unica forza politica ad avere un presidente donna.

E’ presidente solo perché questa ha dimostrato e sta dimostrando ogni giorno di essere la più preparata; seria e coerente politica, presente oggi, in Italia”

Lo dichiara  il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Livorno Avv. Giacomo Lensi -.che assieme a Bruno Tamburini, Responsabile Provinciale del dipartimento Enti Locali di FdI conclude dicendo:

“ A scanso di equivoci e di ulteriori polemiche, rivolgiamo al Presidente Irene Sassetti ed a tutti coloro che possono essersi sentiti offesi dall’increscioso accaduto

le nostre più sentite scuse ed alle quali siamo certi si assocerà, anche il Consigliere Romiti.”

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione