Rugby 6 Ottobre 2018

Livorno Rugby giovanile: il programma del fine settimana

Il momento saliente di questo fine settimana, per la palla ovale cittadina, non riguarda una partita con punti in palio ma è relativo ad un evento con il quale si vuole omaggiare Oduware Imafidon, l’atleta del Livorno Rugby che, a neppure 21 anni d’età, è scomparso tragicamente martedì scorso.

L’evento ‘Ciao Odu’ – torneo touch rugby per tesserati FIR – è in programma domenica 7 ottobre alle 15,30 al ‘Maneo’ di via Settembrini. Offerta libera. L’incasso sarà devoluto alla madre del giocatore.

Odu ‘ha passato la palla’ a tanti giovani e giovanissimi in campo in questo fine settimana.

Nella giornata d’apertura del campionato elite di categoria, l’under 18 del Livorno Rugby, alle 12,30 di domenica, riceverà la visita del Modena. Sempre al ‘Maneo’, ma sabato pomeriggio (ore 16,30) l’under 14 del Livorno Rugby ‘1’ ospiterà, nell’ambito della terza giornata della fase preliminare del campionato di categoria, un triangolare con Bellaria Pontedera e Rufus San Vincenzo. L’under 14 ‘2’, invece, giocherà sabato alle 16 (a Salviano) un triangolare con i locali dei Lions Amaranto e l’Elba. Debutto stagionale per gli under 8, che, con due squadre si presenteranno alle 10,30 di domenica al raggruppamento in programma sul campo ‘Tamberi’ (quartier generale degli Etruschi Livorno).

Esordio, sempre alle 10,30 di domenica, anche per gli under 6, al ‘Festival’ in programma al campo della via della Chiesa di Salviano (il terreno amico dei Lions Livorno). Giocando si rende onore ad un amico che se ne è andato troppo presto…

CONDIVIDI SUBITO!