Cronaca 3 Giugno 2023

Moby Fantasy, la nuova ammiraglia arriva al porto di Livorno (Foto e Video)

Livorno 3 giugno 2023 – Moby Fantasy, la nuova ammiraglia arriva al porto di Livorno

Dopo essere partita dai cantieri cinesi, la Moby Fantasy è arrivata al porto di Livorno.

“Moby Fantasy – fa sapere la compagnia – è stata ideata secondo i più elevati standard di sostenibilità adottando dotazioni e tecnologie all’avanguardia che mirano alla tutela dell’ambiente e alla transizione energetica ed ecologica con l’obiettivo di abbattere al massimo le emissioni. La nuova ammiraglia green è il primo traghetto al mondo ad ottenere la certificazione Eedi3 con un risparmio in termini di emissioni di oltre il 50% rispetto ai traghetti tradizionali impiegati su linee analoghe”

La Moby Fantasy si contraddistingue, infatti, per un’elevata capacità di trasporto che permette di ospitare a bordo circa 2300 passeggeri e accogliere circa 1300 auto e per le sue caratteristiche tecniche che ne facilitano il risparmio di combustibile ed una conseguente riduzione dell’inquinamento.
È dotata di circa 400 cabine e di servizi di bordo di assoluta qualità che renderanno la traversata un vero e proprio momento di svago, di divertimento e di relax.

Due Bar, di cui uno esterno, un Bistrot, un Ristorante à la carte e poi un’area dedicata ai bambini sono la risposta alle esigenze dei passeggeri. Il gioco di colori prevalentemente tenui degli arredi, trasmettono spensieratezza e senso di quiete e fanno da sfondo ad un luogo suggestivo ma allo stesso tempo accogliente per il passeggero.

Con Moby Fantasy torna sulla livrea la Balena Blu, storico simbolo di Moby.
La nave è operativa per la Sardegna sulle corse Livorno-Olbia-Livorno a partire dalla seconda metà del mese di maggio 2023.

Fisar corso avvicinamento al vino
Inassociazione
kasita natale 2024