Rubriche 22 Aprile 2021

Nissan torna a Livorno con la concessionaria Brogi & Collitorti. Inaugurata ufficialmente la nuova sede

Livorno 22 aprile 2021

Nissan torna a Livorno con l’apertura ufficiale della concessionaria Brogi & Collitorti in via Firenze 124, nella zona nord della città.

La nuova concessionaria Brogi & Collitorti occupa i locali della storica sede di un’altra concessionaria Nissan che ha operato per anni in città, riallacciando così il legame con i clienti e con il territorio.

L’inaugurazione è avvenuta oggi alla presenza del Presidente e Amministratore  Delegato di Nissan Italia Marco Toro

Per tutta la settimana nella concessionaria nuova concessionaria Brogi & Collitorti sarà esposto in esclusiva il nuovo Nissan Qashqai

Il mercato locale di Livorno sviluppa in media circa 10.000 nuove vetture vendute ogni anno e l’analisi per segmento evidenzia il B-SUV quale segmento principale con un peso del 27,6%, superiore alla madia nazionale che si attesta al 23,3%. Segue il segmento B con un peso del 22,8% e poi il C-Cross al 16,4% rispetto a una media nazionale del 16,1%.

Nissan è sempre vicina ai propri clienti e tutte le sedi in questo periodo sono aperte, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza. Sono attivi i servizi di post vendita e i clienti possono sempre contare sul programma Promessa Nissan, giunto al suo sesto anno di vita e che prevede auto sostitutiva gratis, assistenza stradale gratuita, checkup up gratuito, rapporto qualità prezzo garantito, un insieme di servizi pensati con il cliente “sempre al centro”.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua