Rubriche 22 Aprile 2021

Nissan torna a Livorno con la concessionaria Brogi & Collitorti. Inaugurata ufficialmente la nuova sede

Livorno 22 aprile 2021

Nissan torna a Livorno con l’apertura ufficiale della concessionaria Brogi & Collitorti in via Firenze 124, nella zona nord della città.

La nuova concessionaria Brogi & Collitorti occupa i locali della storica sede di un’altra concessionaria Nissan che ha operato per anni in città, riallacciando così il legame con i clienti e con il territorio.

L’inaugurazione è avvenuta oggi alla presenza del Presidente e Amministratore  Delegato di Nissan Italia Marco Toro

Per tutta la settimana nella concessionaria nuova concessionaria Brogi & Collitorti sarà esposto in esclusiva il nuovo Nissan Qashqai

Il mercato locale di Livorno sviluppa in media circa 10.000 nuove vetture vendute ogni anno e l’analisi per segmento evidenzia il B-SUV quale segmento principale con un peso del 27,6%, superiore alla madia nazionale che si attesta al 23,3%. Segue il segmento B con un peso del 22,8% e poi il C-Cross al 16,4% rispetto a una media nazionale del 16,1%.

Nissan è sempre vicina ai propri clienti e tutte le sedi in questo periodo sono aperte, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza. Sono attivi i servizi di post vendita e i clienti possono sempre contare sul programma Promessa Nissan, giunto al suo sesto anno di vita e che prevede auto sostitutiva gratis, assistenza stradale gratuita, checkup up gratuito, rapporto qualità prezzo garantito, un insieme di servizi pensati con il cliente “sempre al centro”.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, offerte 23 novembre - 6 dicembre
Inassociazione