Collesalvetti 26 Aprile 2020

Nugola: fuggono dopo l’alt dei carabinieri, denunciato un livornese di 28 anni

Nugola (Collesalvetti Livorno) 26 aprile 2020 -Erano in tre su un’auto che ha sfrecciato davanti al posto di blocco dei carabinieri senza fermarsi.

Nella giornata di ieri, sulla strada statale 206 nei pressi di Nugola, una Piat Punto grigia con a bordo tre persone non si è fermata al posto di blocco dei carabinieri ed è stata inseguita.

I carabinieri si sono messi all’inseguimento della Punto conclusosi in un campo, dove il conducente ha abbandonato l’auto.

Dei tre uomini a bordo due si sono dati alla fuga nei campi ed hanno fatto perdere le loro tracce,  il terzo uomo invece è stato fermato dai carabinieri mentre era ancora sul sedile posteriore del mezzo.

L’uomo fermato è un livornese di 28 anni che è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale dal momento che non avrebbe fornito spiegazioni sulla fuga

Nel giro di tre giorni questo è il secondo inseguimento da parte dei carabinieri di persone che tentano di fuggire dai posti di blocco, leggi anche Arrestato 49enne livornese, non si era fermato al posto di blocco

 

 

 

CONDIVIDI SUBITO!