Politica 21 Gennaio 2020

PD, post e commenti Facebook; Potenti (Lega): “PD in crisi di nervi in attesa del voto in Emilia-Romagna?”

manfredi potenti

Manfredi Potenti

Livorno 21 gennaio 2020 – L’onorevole Manfredi Potenti  interviene in qualità di segretario provinciale della Lega Livorno, dopo le polemiche sollevate dal PD Livorno sul fatto che il consigliere comunale Alessandro Perini non avrebbe cancellato tempestivamente i commenti apparsi sotto al suo post Facebook inerente la consigliera comunale Cristina Lucetti.

“PD in crisi di nervi in attesa del voto in Emilia-Romagna?
A leggere il contenuto di alcuni post di utenti Facebook vergati sulla pagina del PD di Livorno, tutti contro il Consigliere LEGA Alessandro Perini, parrebbe di sì.

Parimenti all’ invito della Consigliera Cristina Lucetti, chiediamo anche noi ma, stavolta al PD e ai suoi commentatori, di mantenere il dibattito nei limiti del contegno, riservandosi le parti offese, ovviamente, libertà di poter denunciare chi di loro vorranno.

Nel respingere comunque al mittente i toni usati contro la Consigliera PD, ci pare quindi opportuno censurare anche quelli consistenti in frasi quali “Uomo di m**** come ogni uomo della Lega”, oppure “Peccato non t’ abbiano sciagattato per davvero”, etc. che seguono, come commenti, il post del PD sulla vicenda.

Si parli di cose concrete, grazie.

La LEGA chiede che alla gente di Livorno sia garantita sicurezza, lavoro, condizioni di vera concorrenza sul territorio livornese per tutte le imprese e buoni servizi.

Ma, ad oggi, mentre stiamo scrivendo, vediamo affondare la città in un lento impoverimento, mentre le istituzioni si concentrano solo sui brutti e cattivi leghisti!!”

Commissario provinciale Lega, Manfredi Potenti

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento