Politica 20 Gennaio 2020

Post su consigliera Lucetti, Perini (Lega) risponde al PD Livorno

perini lucettiLivorno 20 gennaio 2020 – Il consigliere comunale Alessandro Perini dopo la nota del PD Livorno che difende la Consigliera Lucetti interviene con la seguente nota: “Mi pregio di intervenire sulla vicenda sollevata dalla Consigliera del PD Lucetti, la quale dopo un intervento d’aula ha sostenuto che la Lega fomenti l’odio, lasciando poi intendere che i “brutti fatti” verificatisi contro la Lega (riferendosi all’aggressione subita dal sottoscritto sotto palazzo comunale) siano una naturale conseguenza dell’acceso confronto politico.

Così facendo si rischia di giustificare la natura aberrante di condotte violente che con la politica non hanno nulla a che fare.

Nel mio post, aspramente contestato dal PD, mi sono limitato a condividere il video del Consiglio Comunale, nella parte in cui é riprodotto il contenuto delle affermazioni della Consigliera.

La Lucetti è stata quindi commentata, anche con frasi pesanti, sulla base delle sue stesse gravi dichiarazioni.

Il PD chiede forse che la gravità delle dichiarazioni dei suoi esponenti resti relegata all’interno dell’Aula?

Nel PD si ricordino che il dibattito in Consiglio Comunale è pubblico e, invece di pretendere l’assurdo, prima di intervenire senza senso contino fino a 10.

Per quanto riguarda i commenti sotto al post, alcuni di quelli citati dal PD erano già stati rimossi prima che si innescasse la polemica.

Evidentemente il Sindaco e la maggioranza hanno il tempo di controllare in tempo reale quello che succede sui miei social.

Consigliamo che tutto questo tempo lo dedichino per rispondere alle interrogazioni della Lega che giacciono da mesi in Consiglio Comunale in barba ai tempi dettati dal Regolamento”.

CONDIVIDI SUBITO!

Articoli correlati