Cronaca 9 Aprile 2019

Ecco la relazione di fine mandato di Nogarin

Oggi (orario da definire) il sindaco la esporrà via Facebook

Il sindaco uscente Filippo Nogarin, come noto, domenica non è riuscito a esporre la sua relazione di fine mandato per mancanza del numero legale in aula. Oggi in un post Facebook scrive invece che

Avete mai visto un sindaco leggere una relazione di fine mandato di fronte a un’aula mezza vuota? O rivendicare i meriti della propria amministrazione, rivolgendosi alla sola maggioranza? Io no, ed è per questo che ieri ho preferito non fare il mio intervento in assenza dei rappresentanti delle opposizioni“.

Necessità o scelta? Il confine è difficile da definire,visto che in effetti avrebbe potuto chiedere ai consiglieri della sua maggioranza di rimanere, invece di lasciare un costernato Esposito a chiudere il mandato da solo.

Ma per chi volesse conoscere meglio il contenuto della relazione ci sono due opportunità. La prima, immediata, è scaricarvela dal link qui sotto. Se poi volete sentire la spiegazione dalle parole di Nogarin, vi basterà collegarvi alla sua pagina Facebook per una diretta dedicata a questo argomento, con la possibilità di ascoltare la sua risposta alle domande che vorrete fargli. L’orario della diretta Facebook verrà comunicato in mattinata.

Relazione di fine mandato 2019

CONDIVIDI SUBITO!