Attualità 3 Dicembre 2020

Ritrovata Valentina Ferrari: si è fatta viva al telefono, ha chiamato il fratello

Livorno 3 dicembre 2020

Ritrovata Valentina Ferrari: si è fatta viva al telefono, ha chiamato il fratello.

La donna scomparsa dall’ospedale di Livorno il 22 ottobre si fa viva al telefono.

La storia di Valentina Ferrari è  stata trasmessa nella puntata del 18 novembre alla trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai 3

Della donna di 36 anni scomparsa dall’ospedale di  Livorno il 22 ottobre non si sapeva più niente.

La 36enne fu ricoverata in ospedale  in seguito ad un aggressione subita, sarebbe  stata aggredita da 4  persone in un vialetto vicino a casa e poi trovata insanguinata dal compagno che chiamò i soccorsi.

Secondo la ricostruzione di “Chi l’ha Visto?” la donna avrebbe prima confermato agli inquirenti la versione dei fatti per poi cambiarla

L’ultima notizia di Valentina si ha dall’ospedale di Livorno, inviò un messaggio audio al fratello “Sono all’ospedale”, poi sparì

Questa è la storia che viene ricostruita nella trasmissione “Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli (per approfondire leggi qui)

“Chi l’ha Visto” però non si ferma, continua a cercare Valentina Ferrari e nel servizio (dal minuto 36.15) andato in onda  nella puntata di ieri, 2 dicembre 2020, comunica il suo ritrovamento.

La conduttrice Federica Sciarelli: “Tutto iniziò dalla richiesta di aiuto del fratello di Valentina che non sapeva cosa era successo alla sorella, “aiutatemi è scomparsa”.

Finalmente il fratello ha potuto sentire la sorella

 

Durate l’intervista al fratello di Valentina per sapere cosa le ha detto, il fratello risponde:

” L’ho sentita ieri alle 10 e questo è stato il top.

Mi ha ringraziato, ha detto “sei un matto”, sei andato a Chi l’ha Visto? per ritrovarmi.

Poi ringrazia Chi l’ha Visto? e gli inquirenti che stanno facendo un buon lavoro… spero che lui finisca la storia e lo mettano dove merita”

Il Fratello di Valentina continua rispondendo alla giornalista che lo intervista e in merito all’aggressione risponde: “No, la mia sorella…  tutt’ora le stanno dando le medicine, le vitamine per tirarla su.

Poi se lei vorrà parlare o ha parlato, a me  fa piacere, io lotto per lei e basta”.

Alla domanda diretta sai se ha denunciato il compagno, il fratello di Valentina:

“Si, quello che so a mezza via, mi ha detto di si. Vuol dire che si è ricordata quegli attimi ed ha detto la verità”

La trasmissione Chi l’ha Visto? continua con i suoi servizi che che mettono in evidenza luci ed ombre di questo caso, poi dal momento che il compagno di Valentina è fuori Livorno, viene intervistato il suo avvocato (dal minuto 48.49 della puntata di Chi l’ha Visto? del 2 dicembre)

Il Legale Gabriele Lenzi:

“Non è qui perchè è’ fuori di Livorno per motivi di lavoro. Ha lasciato momentaneamente Livorno ed ha lasciato a me l’incarico di rappresentarlo”

Per il legale, l’assistito  “più che protagonista dell’aggressione è stato testimone di quanto è accaduto alla fine di questa aggressione”. -Poi precisa- “nemmeno di aver assistito” ma  “di aver sentito alla fine qualche cosa che non endava e quindi, uscito di casa l’ha trovata nelle condizioni che ha descritto”, per poi “portarla in casa e prestarle soccorso”

Aggiornamento del 5 dicembre 2020

Caso “scomparsa” Valentina: compagno in carcere per maltrattamenti, obbligo di dimora per la sua “ex”, che lo aiutava.

 

 

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione

Articoli correlati