Aree pubbliche 19 giugno 2018

Rotonda, Bentornato Chalet!

Taglio del nastro per la rinnovata struttura. E il sindaco annuncia “a breve novità” per l’area

Lo chalet della Rotonda dell’Ardenza, dopo 15 anni di chiusura, tante promesse e tante polemiche, è di nuovo aperto e ampliato. E da domani sarà a pieno regime.

La struttura sarà gestita da due noti marchi della pasticceria livornese: Cristiani e Labronica. Un dolce ritorno per un’area che promette di diventare uno dei poli di riferimento della vita quotidiana della città.

Molte cose stanno accadendo alla Rotonda. Lo chalet è stato restaurato, il parco verrà migliorato e… sta per arrivare una grossa novità – almeno così ha annunciato nel corso della inaugurazione il sindaco Nogarin. La nostra speranza è che si voglia rimuovere l’invedibile distesa di asfalto e cemento nella zona fronte mare e sostituirla con una pavimentazione degna di questa bellissima isola verde.

Qui di seguito una fotogallery, la video visita e la registrazione della diretta Facebook dell’inaugurazione.

[URIS id=44073]

Lo Chalet

 

L’inaugurazione con le autorità

Lo Chalet della Rotonda torna a nuova vita

Inaugurazione dello Chalet della Rotonda. Dopo 15 anni riapre al pubblicoChalet della Rotonda – Livorno Pasticceria Cristiani Pasticceria Labronica Pasticceria Cristiani Filippo Nogarin Sindaco di Livorno Francesco Belais Giuseppe Vece Nicola Ceravolo

Gepostet von Livorno Press am Montag, 18. Juni 2018

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento