Rotonda, Bentornato Chalet!
Taglio del nastro per la rinnovata struttura. E il sindaco annuncia “a breve novità” per l’area
Lo chalet della Rotonda dell’Ardenza, dopo 15 anni di chiusura, tante promesse e tante polemiche, è di nuovo aperto e ampliato. E da domani sarà a pieno regime.
La struttura sarà gestita da due noti marchi della pasticceria livornese: Cristiani e Labronica. Un dolce ritorno per un’area che promette di diventare uno dei poli di riferimento della vita quotidiana della città.
Molte cose stanno accadendo alla Rotonda. Lo chalet è stato restaurato, il parco verrà migliorato e… sta per arrivare una grossa novità – almeno così ha annunciato nel corso della inaugurazione il sindaco Nogarin. La nostra speranza è che si voglia rimuovere l’invedibile distesa di asfalto e cemento nella zona fronte mare e sostituirla con una pavimentazione degna di questa bellissima isola verde.
Qui di seguito una fotogallery, la video visita e la registrazione della diretta Facebook dell’inaugurazione.
[URIS id=44073]
Lo Chalet
L’inaugurazione con le autorità
Lo Chalet della Rotonda torna a nuova vita
Inaugurazione dello Chalet della Rotonda. Dopo 15 anni riapre al pubblicoChalet della Rotonda – Livorno Pasticceria Cristiani Pasticceria Labronica Pasticceria Cristiani Filippo Nogarin Sindaco di Livorno Francesco Belais Giuseppe Vece Nicola Ceravolo
Gepostet von Livorno Press am Montag, 18. Juni 2018