Terrazza Mascagni, la manutenzione solamente a partire da ottobre

Una piccola cronistoria fotografica in due collage della voragine sul muro della Terrazza Mascagni, iniziata nel 2014 a causa del mare, fino alla sua riparazione nel 2015 e al suo ritorno nel 2018.

Dopo la riparazione terminata nel febbraio del 2015, torna a rifare “capolino” sempre Lei, lì in primo piano, e in bella vista, la “grotta” riformatasi per via dell’azione del mare.

Viene, anche in questo caso, da chiedersi se i lavori siano stati fatti come si deve.

Per vedere un cantiere all’opera sulla Terrazza mascagni bisognerà però attendere almeno ottobre prossimo. “L’emergenza alluvione – spiega il sindaco Nogarin – ha fatto sì che abbiamo dovuto mettere temporaneamente da parte i bandi sulla manutenzione di quell’area per dedicarci alle altre zone di Livorno. A partire da ottobre dovremmo avviare i primi cantieri alla Terrazza”.
 
Nelle immagini del primo collage, la voragine sul muro della Terrazza Mascagni nel 2014, fino al suo ripristino nel febbraio del 2015.

7 pensieri riguardo “Terrazza Mascagni, la manutenzione solamente a partire da ottobre

    • 16 aprile 2018 in 19:09
      Permalink

      La mano destra non sa cosa fa la mano sinistra , il sindaco dice una cosa e l’assesore un’altre? Se così siamo messi bene

      Risposta
      • 16 aprile 2018 in 19:58
        Permalink

        Ma niente affatto. Dicono entrambi la stessa cosa. Leggi il post che ha scritto oggi il sindaco

        Risposta
    • 16 aprile 2018 in 19:20
      Permalink

      Il sindaco Nogarin sabato pomeriggio ci ha detto chiaramente che i lavori sono slittati e non inizieranno prima di ottobre. Nogarin: “appena finita questa stagione.. abbiamo avuto dei ritardi per gli appalti per colpa dell’alluvione, nel senso che ci siamo dedicati ai alvori per gli appalti e non abbiamo potuto curare quelli della programmazione ordinaria.quindi si è un pò slittato in questo senso, partiranno a ottobre.. un pò più in là”.

      Risposta
    • 17 aprile 2018 in 9:41
      Permalink

      Ripetiamo la notizia è vera, se a noi dice una cosa poi scrive altro non è colpa nostra,

      A domanda precisa, la risposta del sindaco Nogarin:” appena finita questa stagione.. abbiamo avuto dei ritardi per gli appalti per colpa dell’alluvione, nel senso che ci siamo dedicati ai alvori per gli appalti e non abbiamo potuto curare quelli della programmazione ordinaria.quindi si è un pò slittato in questo senso, partiranno a ottobre.. un pò più in là”.

      Noi diamo informazioni ed abbiamo postato prima le testuali parole del sindaco delle quali come giornalisti seri ne abbiamo prova

      Risposta
  • 17 aprile 2018 in 1:23
    Permalink

    I lavori inizieranno a breve e termineranno a ottobre !!!
    Le notizie andrebbero date giuste a regola!

    Risposta
  • Pingback:Tolti i pali della luce, ora ci sono le buche.. ma come si lavora? - Livorno Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *