Cronaca 21 Luglio 2017

Valiani : Dite la verità sull’amianto

“Ne siamo pieni”, “M5S interviene solo perchè io ho denunciato il fatto” e aggiuge: “ricordatevi delle tubature acqua in cemento amianto”

Il consigliere comunale Marco Valiani interviene sul caso amianto all’ippodromo Caprilli, in polemica sul comunicato dell’amministrazione comunale riguardo l’amianto. Di seguito il comunicato di Valiani.

NON CAMBIERANNO MAI

Amianto, Livorno ne è piena sopra e sotto terra.

È un rischio per la salute e non va assolutamente sottovalutato.

L’amministrazione si fa grande attraverso la bocca dell’assessore Aurigi, peccato si dimentichino alcuni piccoli, grandi, enormi particolori.

Si dimenticano ad esempio di dare attuazione alla mia mozione approvata per la rimozione delle tubazioni in cemento amianto, dovevano presentare un piano entro il 31/12/2016.

Si dimenticano per un anno e mezzo di Villa Corridi, nonostante le denunce dei cittadini.

Non si accorgono del tetto del mercato centrale, ma glielo ricordo io con una segnalazione all’Usl che li obbliga a intervenire.

Dulcis in fundo l’argomento oggetto della foto, amianto e Caprilli.

Ebbene signori smettela di prendere in giro i cittadini e di prendervi meriti, che non avete, dicendo che intervenite e siete sensibili al problema.
Intervenite per un semplice fatto:

PERCHÉ IL SOTTOSCRITTO HA FATTO FOTO E SEGNALATO ALLA USL LA PRESENZA DI COPERTURE IN ETERNIT ALL’INTERNO DELL’IPPODROMO.

Dovete smetterla di prendere in giro la gente e dovete vergognarvi di queste continue menzogne, una cosa però potreste fare… levarvi di torno e lasciare in pace la città.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento