Cronaca 18 Ottobre 2018

A Porta a Mare è “Giochi senza Frontiere”

Questa domenica a partire dalle 15 sfida tra atleti e palestre. Iscrizioni gratuite ancora aperte

LIVORNO – Dopo due eventi, uno sul benessere complessivo e uno dedicato al check-up, a Porta a Mare non poteva mancare il tassello del benessere derivante dallo sport. Ecco quindi in arrivo per domenica prossima “Giochi senza frontiere” che si svolgerà il 21 ottobre dalle ore 15 alle 19. Si tratta del terzo appuntamento del programma di eventi autunnali patrocinato dal Comune di Livorno.

Da sx: Patrizia Noce, Susanna Del Moretto, Lorenzo Duranti

L’evento è stato spiegato e presentato da Patrizia Noce, Susanna Del Moretto e Lorenzo Duranti (presidente di Fitness Livorno).

Le squadre miste composte di cinque tra uomini e donne si sfideranno in tre discipline: la funzionale (piegamenti, squat etc), gli scatti a staffetta e il tiro alla fune. Tra una gara e l’altra si alterneranno esibizioni di balli caraibici, pugilato e tango. Per la squadra vincitrice una cena in omaggio, la coppa e le medaglie.Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un check-up e un trattamento benessere viso corpo.

Come sempre per gli eventi di Porta a Mare, la partecipazione è gratuita ed offerta dai negozi dell’area commerciale.

L’iscrizione gratuita può essere fatta chiamando: 0586953354 palestra Eos – 0586408392 palestra Holimpo – 0586941241 Fitness Livorno. O recandosi presso i centri dell’Associazione Fitness Livorno: Eos Via Karl Marx 51 Stagno; Holimpo e New Living via March Giovanni, 20; 300 in via La Malfa, 20 (Stagno).

La Fitness Livorno – come ha spiegato il presidente Lorenzo Duranti – è un format unico in Italia. “Con una sola quota associativa è possibile avere accesso senza limiti di orario a più strutture, magari vicine a casa e al proprio luogo di lavoro. Grazie alle economia di scala siamo in grado di offrire corsi molto specializzati e una libertà di fruizione che non è possibile avere con una palestra singola. E siamo solo all’inizio”.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento