Ambiente 24 Marzo 2024

Piano Operativo, PD: “1600 emendamenti, blocco degli uffici, rallentamento processi cruciali per sviluppo città”

Piano Operativo, PD: "1600 emendamenti, blocco degli uffici, rallentamento processi cruciali per sviluppo città"Livorno 24 marzo 2024 – Piano Operativo, PD: “1600 emendamenti, blocco degli uffici, rallentamento processi cruciali per sviluppo città”

Il PD Livorno interviene con una nota in merito ai 1600 emendamenti al piano operativo presentati in consiglio comunale dalle opposizioni

“Le opposizioni hanno presentato un imponente numero di emendamenti, ben 1600, contro il piano operativo comunale. Questa mossa ha avuto come risultato il blocco degli uffici dell’amministrazione comunale per diversi giorni, mettendo seriamente a rischio la funzionalità del Consiglio Comunale e rallentando i processi decisionali cruciali per lo sviluppo della città.

È evidente che queste azioni non sono mosse nell’interesse della città, ma piuttosto mirano a rallentare e bloccare il progresso.

Il PD Livorno riconosce l’importanza di un dialogo costruttivo e di un confronto democratico, ma questo eccesso di emendamenti rappresenta un ostacolo significativo che mina il buon funzionamento delle istituzioni locali e mette a repentaglio il futuro di Livorno.

Noi rimaniamo fermi nel nostro impegno a portare avanti politiche e progetti che puntino al miglioramento e al progresso della nostra città. Continueremo a lavorare con determinazione per garantire un futuro migliore per Livorno e i suoi cittadini”.

SVS 5x1000 2024
Inassociazione